DICHIRAZIONE DI RESPONSABILITÀ

“Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento della Marilla Run 2019 pubblicato sul sito internet marciadelleville-copy.netsons.org secondo le normative vigenti; dichiaro di essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità al 27 Aprile 2019 e presentarlo unitamente al modulo di iscrizione. So che partecipare alla Marilla Run e/o agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un attività a rischio.

Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto è da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il comitato organizzatore della MARILLA RUN 2019, l’A.S.D. MARCIATORI MARLIESI , l’Amministrazione Comunale di Capannori , l’Amministrazione provinciale di Lucca l’Amministrazione Regionale della Toscana, tutti gli Sponsor dell’evento, il CRITERIUM PODISTICO TOSCANO, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami, o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.

Una volta accettata l’iscrizione alla MARILLA RUN, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta. Concedo la mia autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare fotografie, nastri, video, immagini all’interno di siti web e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione”.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con la partecipazione, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggano durante la sua partecipazione alla MARILLA RUN. Gli organizzatori potranno cedere ai propri partner istituzionali e commerciali i diritti di utilizzazione dell’immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo; per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sulla scheda di iscrizione e sul sito marciadelleville-copy.netsons.org

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sulla scheda di iscrizione e sul sito marciadelleville-copy.netsons.org.

VARIAZIONI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per le modifiche che verranno apportate ai regolamenti del CRITERIUM PODISTICO TOSCANO e per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della gara.
Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno comunicate agli atleti iscritti nella lettera di conferma e comunque sul sito ufficiale della manifestazione marciadelleville-copy.netsons.org

SEGRETERIA

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa della MARILLA RUN
Tel: +39 377 2886423 – all’indirizzo info@marciatorimarliesi.it e info@toscanatiming.it

Marcia delle Ville